Castelforte: Concessi 150mila euro per la manutenzione delle strade comunal

Il Comune di Castelforte ha ottenuto la possibilità di vedere realizzata la manutenzione straordinaria di molte strade comunali per un importo di 150 mila euro. La comunicazione ufficiale è giunta, qualche giorno fa, dall’Astral l’Azienda strade del Lazio che, per conto della Regione Lazio, realizzerà concretamente l’intervento sulla base delle indicazioni che sono state fornite e che saranno confermate dagli uffici comunali.

La richiesta del Comune di Castelforte risale al dicembre 2018 e, ora, giunge la decisione che riconosce la necessità di questi interventi che andranno a porre rimedio ad una situazione che meritava senz’altro di essere positivamente risolta.

“Si tratta –dice il Sindaco Giancarlo Cardillo- di un importante e significativo intervento che ci consentirà, finalmente, di realizzare una manutenzione straordinaria su molte strade comunali che, da tanto, attendono di essere rimesse a posto. La notizia di questo intervento, naturalmente, è molto positiva e conferma le ottime relazioni che il nostro Comune continua ad avere con la Regione e gli Enti esterni deputati a contribuire alla migliore gestione dei beni comunali. E’ il segno di un rapporto eccellente grazie al quale riusciamo a soddisfare le giuste esigenze della cittadinanza e a garantire un buon livello di servizi nel territorio. Pertanto sono molto soddisfatto per il risultato maturato e con tutta l’Amministrazione Comunale stiamo lavorando per ottenere altri significativi contributi attraverso i quali proseguire la nostra azione di governo nel pieno rispetto del programma amministrativo che ci siamo impegnati a realizzare”.