Castelforte: Forza Italia risponde al Sindaco e sulla gestione dei parcheggi a pagamento

Guardaci in diretta streaming

Ormai non restiamo nemmeno più stupiti dalle esternazioni del sindaco che ad ogni critica e/o osservazione ricevuta invece che rispondere nel merito preferisce dissertare rispondendo sempre e solo con il solito ritornello ossia addossando le sue continue ed evidenti mancanze al passato, come se lui non ne abbia fatto parte o forse è stato miracolosamente “lavato con perlana”.
E’ proprio vero non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!
Siamo stufi di ripetere che lo scrivente movimento politico non intende attuare un’opposizione fine a se stessa tanto è che più volte abbiamo tentato di dare suggerimenti proponendo soluzioni ai problemi riscontrati da parte della cittadinanza, ma questi ultimi non sono mai stati presi formalmente in considerazione o addirittura si è proceduto nel modo da noi consigliato attribuendosene i meriti.
Per quanto appena esposto non riusciamo a comprendere la richiesta alle minoranze di essere collaborative visto che poi non ci vuol accettare alcun tipo di collaborazione.
In passato noi di Forza Italia abbiamo anche condiviso pubblicamente le iniziative proposte dalla maggioranza e abbiamo sollecitato in tutte le sedi un finanziamento per il tanto atteso auditorium che tarda ad arrivare, mentre il Sindaco non si è mai degnato nemmeno di rispondere alle nostre note su questioni di interesse pubblico.
Infine sul tema delle strisce blu non abbiamo mai detto di essere contrari, anzi più volte ne abbiamo sollecitato il ripristino, ci siamo invece espressi contro la proposta di affidarne la gestione ad una società privata perchè pensiamo che questa possa essere svolta, così come fatto nel recente passato. dal personale interno perchè riteniamo che siano presenti le necessarie professionalità.
Caro Sindaco ci dica lei quando ci siamo pronunciati contro il ripristino delle strisce blu, ce lo ricordi perchè a noi non risulta, ma siamo sicuri che tutti i cittadini sono consapevoli del nostro operato.
Le ricordiamo che abbiamo presentato anche una formale richiesta per conoscere le entrate del comune relative alle strisce blu negli ultimi anni, alla quale richiesta i suoi uffici ci hanno inviato una risposta dettagliata e ciò a dimostrazione di quanto invece eravamo interessati al ripristino delle stesse, ma forse le sarà sfuggito anche questo passaggio……..
Caro Sindaco noi sappiamo bene quale è stato l’esito elettorale ed abbiamo sempre rispettato il suo ruolo ma vorremmo che anche lei rispettasse il nostro, quello di minoranza, cosa che evidentemente non fa!
E’ questa la base della democrazia.
Comunicato stampa