Castelforte: Giuseppe Rosato nominato segretario del PD.

Il PD di Castelforte ha saputo rinnovarsi al suo interno rispondendo e interpretando le nuove istanze che provengono dalla società che è in continua evoluzione  .

L’elezione di Giuseppe Rosato a segretario avvenuta in maniera unitaria mette fine alle tante lotte intestine  che hanno caratterizzato il PD di Castelforte negli ultimi dieci anni. Oltre a costituire una novità nello scenario politico locale, sicuramente la sua elezione rappresenterà un nuovo modo di intendere la politica castelfortese.

Sono molto onorato di ricoprire questo ruolo , dice il neo segretario Rosato, anche se consapevole delle difficoltà a cui andrò incontro soprattutto per quanto attiene alla sfiducia che i cittadini hanno nella politica. Sono però convinto che la partecipazione sia  l’unica strada per invertire le sorti del nostro Paese e il primo obiettivo sarà proprio quello di favorire e incentivare l’interesse dei cittadini alla vita politica.

Un partito unito nella sua azione politica è più forte da tutti i punti di vista e io, per quanto mi riguarda rispetterò tutte le sensibilità che vi sono all’interno, forte però , di quella fiducia che mi è stata concessa attraverso il congresso.

Il primo segnale arriverà già dalla costituzione di una segreteria politica che, in totale autonomia formerò tenendo conto delle peculiarità di ogni iscritto della nostra sezione ma che sarà del tutto innovativa .

Lavorerò in sinergia con il gruppo consiliare del PD, e sono convinto che, lavorando sul territorio,  sapremo dare quelle giuste risposte che i nostri concittadini si aspettano da noi.

Grossa soddisfazione è stata espressa dal gruppo consiliare del PD che sin dal giorno dopo della consultazione elettorale comunale ha da subito individuato in Rosato la persona giusta per la guida del PD di Castelforte.

Rosato ha ricevuto la fiducia per acclamazione esponendo subito quella che sarà la sua linea politica dei prossimi anni e  cioè quella di  portare il PD di Castelforte ad assumere un ruolo guida del paese.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo