Castelforte: Gli auguri del Sindaco per l’inizio del nuovo anno scolastico

Clicca e scopri i prodotti in vendità

L’inizio di un nuovo anno scolastico è sempre un momento molto importante per gli studenti, le famiglie, i docenti e il personale non docente. La scuola, infatti, è uno degli ambiti formativi nei quali si costruisce il futuro e nel quale si incrociano attese e desideri.

In questo quadro si inserisce anche l’attività dell’Amministrazione Comunale che desidera assicurare uno standard di servizi sempre migliori e capaci di rispondere alle aspettative di tutti i soggetti che a vario titolo sono protagonisti del settore.

In qualità di Sindaco sento il bisogno e la necessità di rivolgere a Lei, Signor Dirigente, i migliori auguri per questo nuovo anno scolastico con invito a volerlo trasmettere anche agli studenti, alle famiglie, al personale docente e non docente. Sono certo che, anche quest’anno, ognuno offrirà il massimo del proprio impegno affinché tutto possa svolgersi nel miglior modo possibile. Intanto Le confermo a assicuro che l’Amministrazione Comunale sarà, nei limiti del possibile, a disposizione per ogni necessità.

Quest’anno, però, ci sarà anche qualche disagio soprattutto per chi frequenta il plesso scolastico di San Cataldo dove sono previsti nuovi ed importanti lavori di adeguamento che sono necessari al fine di offrire una struttura sempre più adeguata alle necessità e ai bisogni dei ragazzi e del corpo docente. Vi assicuro di aver dato disposizioni affinché i lavori previsti siano eseguiti nel più breve tempo possibile. Ne frattempo sarà necessario uno spostamento di sede a Castelforte. Sarà necessario, insomma, un piccolo sacrificio ma in cambio si avrà la possibilità, a breve, di poter godere di una struttura in linea con i migliori standard previsti dalle norme.

Signor Dirigente La ringrazio per l’attenzione e Le assicuro la mia vicinanza personale e quella dell’intera Amministrazione Comunale confidando sulla preziosa collaborazione e sull’impegno di ciascuno per il raggiungimento degli obiettivi previsti.

Cordiali saluti.

                                                                                                             IL SINDACO

                                                                                              Angelo Felice POMPEO

Pubblicità

https://www.instagram.com/p/Cj-a3_4I589/