Castelforte GRAZIE

Le3cshop

Buongiorno Castelforte, è il vostro Sindaco che vi parla. Dopo giorni di impegno, lavoro e sacrificio da parte di tutti, è arrivato il momento di ringraziarvi.

Grazie a voi tutti, che mi avete voluto sindaco di questa meravigliosa cittadina, a Castelforte potrà iniziare un nuovo corso, una nuova era.

Grazie a tutte le persone che hanno creduto nel nostro progetto, grazie a chi ci è stato vicino e anche a chi, non condividendo le nostre posizioni, ci ha dato degli stimoli per migliorarci in questa lunga campagna elettorale.

Grazie ai volontari, ai collaboratori, agli amici e alla mia famiglia per avermi supportato e sopportato. Questo traguardo è anche loro.

Grazie soprattutto alla mia squadra, ai candidati e ai supporter che ci hanno accompagnato nei comizi: insieme costruiremo qualcosa di meraviglioso.

Vedete, cari amici, oggi è l’alba di un nuovo giorno. E proprio oggi voglio dirvi, a futura memoria, che sarò il sindaco di tutti. Sarò il sindaco di chi mi ha votato e di chi non mi ha votato.

Angelo Felice Pompeo resterà sempre lo stesso, il vostro amico che vi accoglierà con un sorriso. Ai miei avversari dico: abbandoniamo l’astio, Castelforte ha bisogno dell’impegno di tutti, anche del vostro.

Cari cittadini, adesso GOVERNIAMO CASTELFORTE. Da Castelforte a Suio, ad ogni angolo del nostro territorio: siamo un unico, grande popolo, che ha espresso forte la volontà del cambiamento.

Adesso Governiamo il cambiamento,
insieme 

Angelo Felice Pompeo -Sindaco

Risultati definitivi elezioni del 3 e 4 ottobre 2021

A seguito della riunione dei Presidenti di sezione è stato proclamato Sindaco il candidato ANGELO FELICE POMPEO che ha riportato 1308 voti validi. Il Consiglio Comunale risulta essere così composto: 

FUSCO Alessio, TERILLO Michelina, DI BELLO Mario, PANZAVOLTA Francesco, COVIELLO Vincenzo, MORETTA Antonella, GIULIANO Antonio e SALTARELLI Antonio (della lista CASTELFORTE RINASCE), CARDILLO Giancarlo, GAGLIARDI Vincenzo e ROSATO Giuseppe (della lista CASTELFORTE FUTURA) e FORTE Gianpiero (della Lista LIBERI PER CASTELFORTE).