Castelforte: Gruppo Consiliare “Castelforte Futura”. Abbiamo deciso che il progetto CASTELFORTE FUTURA continuerà nella sua azione politica e amministrativa e lo farà come sempre, al servizio del cittadino e della nostra Castelforte.

Le3cshop

Ad un mese ormai dalla competizione elettorale il Capogruppo consiliare Giancarlo Cardillo, i consiglieri eletti Giuseppe Rosato e Vincenzo Gagliardi, i candidati e molti sostenitori della lista Castelforte Futura, si sono riuniti presso la sede in piazza S. Rocco.
Durante l’incontro si è avuto modo di analizzare le ragioni di una sconfitta che seppur chiara dal punto di vista numerico, non compromette quel percorso politico che si basa su idee importanti che costituiscono l’ossatura di un paese civile come il nostro.
Esse sono , tra le altre ,sociale, cultura e innovazione.
Noi siamo un gruppo di persone che hanno come unico intento quello di voler il bene dell’intera comunità castelfortese.
Per questi motivi abbiamo deciso che il progetto CASTELFORTE FUTURA continuerà dunque nella sua azione politica e amministrativa e lo farà come sempre, al servizio del cittadino e della nostra Castelforte.
Per fare ciò si costituirà una struttura operativa partecipata e aperta ai cittadini in modo che ogni ambito amministrativo possa essere seguito e la sede, in piazza San Rocco, sarà punto di incontro e di confronto attraverso il quale ognuno potrà dare il proprio contributo.
Ci sarà un coordinamento e ognuno di noi metterà a disposizione le proprie competenze per affrontare ogni tipo di problema che può interessare la comunità e, attraverso il continuo confronto, potranno essere proposte idee e soluzioni possibili.
È questo, a parer nostro, il miglior modo per onorare il consenso ricevuto e renderlo sempre più ampio, in occasione dei prossimi appuntamenti elettorali.
Svolgeremo un’attenta e seria opposizione capace anche di proporre una propria visione e pur svolgendo il compito che ora ci compete in modo attento e puntuale, non saremo mai faziosi e strumentali, perché per noi, al contrario di quanto fatto dalle minoranze degli ultimi anni, la priorità nella nostra azione sarà favorire lo sviluppo economico, sociale e culturale del nostro paese.
Particolare attenzione sarà rivolta alle esigenze delle nuove generazioni con forme partecipative che andranno oltre il puro e semplice impegno politico e amministrativo, guardando ad ogni aspetto della vita sociale.
Tutto questo troverà voce all’interno del Consiglio Comunale, attraverso i nostri eletti che avranno l’onore e l’onere di poter rappresentare le esigenze, le aspettative e le proposte dei cittadini.
Castelforte Futura, non sarà quindi solo politica in senso stretto, ma sarà anche e soprattutto un punto di riferimento per quanti abbiano la volontà e la passione giusta per mettersi al servizio del proprio Paese , in tutti gli ambiti..

CASTELFORTE FUTURA
Giancarlo Cardillo
Giuseppe Rosato
Vincenzo Gagliardi