Castelforte: Il Sindaco G. Cardillo. “Abbiamo lavorato con responsabilità per dare alla nostra Città quell’immagine che avevamo sognato”

“L’idea di futuro che avevamo immaginato all’inizio del mandato -esordisce il Sindaco Giancarlo Cardillo- lo stiamo concretamente realizzando. In questo tempo abbiamo lavorato con responsabilità per dare alla nostra Città quell’immagine che avevamo sognato. Oggi, a pochi giorni dalla Pasqua, -prosegue- desidero presentarvi altri tre interventi che danno concreta testimonianza del nostro fare. Il primo, è la scritta Città di Castelforte che abbiamo voluto collocare sulla principale strada di accesso al capoluogo e che ha già ricevuto molti plausi da parte vostra. Il secondo intervento riguarda la totale ristrutturazione dell’area di verde pubblico sottostante la Chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista.

Questa nuova ed inedita sistemazione ci offre una vista davvero suggestiva e delinea i tratti di uno scorcio che emoziona non poco chi si sofferma ad ammirarla.

Il terzo intervento è la realizzazione di una staccionata che delimita l’area parcheggio di via Pozzillo e offre anche una maggiore protezione dove, da sempre, mancava. Sono, pertanto, davvero orgoglioso -conclude il Sindaco Cardillo- di questi e degli altri interventi che siamo riusciti a fare per dare alla nostra bella Castelforte una nuova e più accattivante immagine”. Giancarlo Cardillo Sindaco