Questa mattina il Sindaco Angelo Felice Pompeo ha assegnato la delega agli Affari Generali ed Istituzionali al cittadino, ex consigliere comunale Michele Saltarelli. Una scelta che nasce dalla consapevolezza della passione, della disponibilità e della competenza che ha sempre dimostrato avere Saltarelli, il quale si è sempre impegnato a favore della collettività e che sicuramente continuerà a farlo ricoprendo questo nuovo ruolo.
Il governo cittadino può quindi contare ufficialmente anche dell’apporto dell’ex consigliere che ha abbracciato a pieno il progetto politico della coalizione di governo sia nell’immediato che nel prossimo futuro. Restano ancora due anni e mezzo alla fine del mandato elettorale e quindi c’è tutto il tempo per contribuire fattivamente alla crescita e allo sviluppo della città che ha bisogno di persone che, come Saltarelli, vogliono impegnarsi in prima persona. L’attuale amministrazione comunale, infatti, si è sempre dimostrata aperta e pronta ad accogliere suggerimenti ed idee da parte dei cittadini a patto che questi ultimi abbiano come unico obiettivo il benessere della collettività che abbiamo l’onore di rappresentare.
Concludiamo dando il benvenuto a Michele saltarelli e augurandogli buon lavoro.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.