Castelforte: Lettera del Sindaco G: Cardillo. Invito, in questo tempo, a rispettare le misure di igiene diffuse. Uniti riusciremo a contenere il diffondersi del Coronavirus

Cari concittadini,
stiamo vivendo un tempo davvero molto particolare. Radio, televisione, giornali e social ci stanno inondando di informazioni di ogni tipo molte delle quali, purtroppo, non trasmettono notizie corrette.
Con questo breve appello chiedo a ciascuno di voi sia per tutelare la vostra salute che per rispettare quella degli altri di seguire le poche e semplici regole che, anche il nostro Comune, sta divulgando con ogni possibile mezzo.
Pertanto vi invito, in questo tempo, a rispettare le misure di igiene diffuse ad ogni livello evitando, per quanto possibile, gli assembramenti o la frequentazione di luoghi affollati, i contatti con gli altri rispettando, per esempio, la distanza di sicurezza di almeno un metro.
Invito i commercianti, gli esercenti delle attività di bar, ristoranti, pizzerie ecc. ad aiutare tutti i propri clienti a mettere in atto comportamenti virtuosi.
Se saremo uniti e rispetteremo le indicazioni che ci sono state suggerite riusciremo a contenere il diffondersi del Coronavirus e torneremo alla normalità di vita nel più breve tempo possibile.
Invito i nostri ragazzi a servirsi di questo tempo, nel quale le scuole sono chiuse, a non tralasciare lo studio e faccio appello anche ai docenti affinché questo tempo non vada perso.
Sono certo che ciascuno di noi darà il meglio di se stesso per fare squadra e vincere questa battaglia.
Grazie per la collaborazione

Giancarlo Cardillo

Sindaco