Castelforte: Pd locale. E’ passato un anno. Avevamo proposto la predisposizione di una apposita pensilina che possa riparare dalla pioggia gli alunni delle scuole materne di Suio Forma in attesa dell’autobus….

A distanza di più di un anno da quando lo abbiamo già proposto, ci viene ancora segnalato un disagio da parte di molti cittadini della frazione di Suio Forma. In particolare, avevamo proposto la predisposizione di una apposita pensilina che possa riparare dalla pioggia gli alunni delle scuole materne di Suio Forma in attesa dell’autobus così come gioverebbe una corretta segnaletica indicante le fermate lungo il percorso.
Ci era stato rassicurato dal Sindaco che tali interventi sarebbero stati previsti e realizzati ma a distanza di un anno siamo qui a farci nuovamente portavoce di tante segnalazioni in merito da parte dei nostri concittadini poiché nulla è stato fatto in proposito nonostante le tante promesse.

Inoltre abbiamo qualche dubbio riguardo la segnaletica apposta su via delle terme in relazione ad una telecamera montata. Si tratta infatti di un tratto di strada sottoposto a controllo della velocità o altro?

Chiediamo dunque che venga chiarito tale aspetto in modo da poter rendere chiara la segnaletica. Non abbiamo nulla in contrario ad un maggior controllo del nostro territorio a patto che ciò venga attuato nel riapetto della normativa vigente e in piena chiarezza verso i cittadini in modo anche da non esporre il Comune ad inutili eventuali contenziosi.

Esortiamo invece il sindaco e l’amministrazione ad attivarsi per garantire quanto già promesso da ormai da un anno visto che sono interventi mirati a migliorare la vita dei nostri ragazzi
IL GRUPPO CONSILIARE PD ROSATO GIUSEPPE GIANCARLO CARDILLO
IL SEGRETARIO PD FERDINANDO ORLANDI

Pubblicità