Castelforte: PD locale. Essere Consiglieri di minoranza non ci ha impedito di lavorare con abnegazione e responsabilità, seppur con un ruolo diverso, per il bene del paese

pubblicità

Quando all’indomani della sconfitta elettorale del 4 ottobre, abbiamo detto che nulla sarebbe cambiato nel nostro impegno politico, lo dicevamo con serietà e consapevolezza.

Essere Consiglieri di minoranza non ci ha impedito di lavorare con abnegazione e responsabilità, seppur con un ruolo diverso, per il bene del paese come dimostrano le tante iniziative e il continuo lavoro di controllo sull’azione dell’Amministrazione svolto in questo periodo.

Abbiamo approntato una rassegna stampa relativa a quanto da noi fatto. Nella nostra azione politica e amministrativa abbiamo sempre mantenuto un approccio rispettoso è sempre istituzionale nell’evidenziare le tante, ormai troppe, criticità di questa maggioranza.

Mai pretestuosi e strumentali, uno stile che non abbiamo riscontrato negli anni precedenti quando invece amministravamo Castelforte.

Le nostre posizioni sono sempre supportate da valide argomentazioni sia tecniche che politiche e , assicuriamo tutti, che continueremo il nostro lavoro con questa modalità e nell’esclusivo interesse della collettività.

Per noi la politica è uno strumento non è il fine

Il GRUPPO CONSILIARE PARTITO DEMOCRATICO

GIUSEPPE ROSATO

GIANCARLO CARDILLO

IL SEGRETARIO DEL PD

FERDINANDO ORLANDI

Pubblicità