
18 marzo 2025
Petizione a sostegno delle Forze dell’Ordine, oltre cento firme a Castelforte
Domenica 16 marzo il gruppo Fratelli d’Italia Castelforte è stato presente in piazza con un gazebo per la petizione a sostegno delle misure di protezione per le Forze dell’Ordine.
La petizione, avviata per rafforzare il nostro supporto agli uomini e alle donne in divisa che sempre più spesso subiscono attacchi di violenza, sostiene le proposte di Fratelli d’Italia volte ad inasprire le pene per resistenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale, oltre che per l’introduzione del reato di rivolta in carcere e per l’implementazione degli strumenti di difesa e tutela legale.
“Siamo soddisfatti perché anche a Castelforte i cittadini si sono mostrati solidali con le Forze dell’Ordine e sono state raccolte un centinaio di firme –ha affermato il coordinatore cittadino di FdI Saverio Falso- Possiamo dire certamente Grazie Castelforte! Il sottoscritto coordinatore comunale, il Direttivo e il gruppo di Fratelli d’Italia locale ringraziano il senatore e coordinatore provinciale Nicola Calandrini per la presenza, nonostante i tanti impegni. Siamo lieti per i graditi apprezzamenti che sono stati rivolti nei nostri confronti per l’iniziativa svolta peraltro a poche settimane dalla nostra elezione per il coordinamento locale.
Vogliamo quindi ringraziare l’On Enrico Tiero, Presidente della XI CCP Sviluppo economico della Regione Lazio e Vice-Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia per aver partecipato all’evento. Nonostante gli innumerevoli impegni il presidente Tiero è sempre presente e disponibile alle nostre iniziative. Il nostro consigliere regionale di riferimento da sempre si batte per difendere e tutelare l’incolumità dei cittadini. Insieme a lui porteremo avanti l’iniziativa al fianco delle forze dell’ordine e crediamo che la sicurezza sia una priorità assoluta del nostro programma di governo”.
Il Coordinatore
Saverio falso

Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.