Castelforte: Piano comunicativo incentrato sulla valorizzazione del Comune di Castelforte attraverso strumenti di comunicazione e marketing

pubblicità

Tramite l’associazione “Castelforte Produce” e il contributo dell’Ufficio Stampa il nostro Comune è stato al centro di un promettente progetto universitario.

Lo studente Andrea Fuiano della Cattolica di Milano ha concentrato i suoi sforzi per progettare un piano comunicativo incentrato sulla valorizzazione del Comune di Castelforte attraverso strumenti di comunicazione e marketing, segnando un passo ulteriore verso una maggiore visibilità e riconoscimento.

L’associazione “Castelforte Produce” e l’Ufficio Stampa del Comune sono stati fondamentali nel mettere in luce le caratteristiche e le attrazioni uniche del luogo. Grazie alla loro collaborazione, il progetto ha potuto sfruttare le risorse e le conoscenze locali per creare una strategia di comunicazione ad hoc.

Questo esempio dimostra come la sinergia tra mondo accademico, istituzioni locali e associazionismo possa essere un fattore utile allo sviluppo di una comunicazione che non solo informa, ma coinvolge e ispira.

Ringraziamo sentitamente Andrea per tale progetto, chiaro segno che, quando si lavora insieme, è possibile creare una comunicazione che non solo promuove ma trasforma, rendendolo un esempio da seguire per altri comuni in Italia.

“Desidero esprimere come Sindaco di Castelforte il plauso per questa bella iniziativa di studio. È un orgoglio per Castelforte essere preso come modello da uno studente della prestigiosa Università Cattolica di Milano. Ben vengano queste ed altre iniziative che danno lustro alla nostra

Pubblicità