Castelforte: Plesso scolastico San Cataldo. “Castelforte Futura” scrive al Sindaco. Ci risulta ad oggi non ripristinata la linea Internet

Clicca e scopri i prodotti in vendità

Oggetto: Disservizi Plesso scolastico di San Cataldo


Spett.le Sindaco,
ci risulta che ad oggi la linea internet del Plesso scolastico di San Cataldo, non è stata ripristinata al contrario di quanto ci era stato assicurato anche durante l’ultima seduta del Consiglio Comunale, dopo le nostre ripetute interrogazioni in merito.
In questi giorni, come da linee guida ministeriali, potrebbe essere attivata la DAD e il mancato funzionamento della linea internet renderà impossibile questa forma di didattica che, nostro malgrado, risulta essere l’unico modo per far proseguire le attività didattiche in questo particolare momento storico penalizzando ingiustamente gli alunni già provati dalla situazione contingente.
Restiamo costernati dal fatto che a distanza ormai di mesi, dalle nostre segnalazioni in merito e nonostante le Vs rassicurazioni, il problema non sia ancora stato affrontato e risolto.
Pertanto con la presente si chiede di mettere in atto ogni azione utile a risolvere nella immediatezza la problematica sopra illustrata al fine di consentire agli alunni del plesso di San Cataldo di seguire le lezioni in DAD.
Castelforte 10/01/2022 I Consiglieri comunali
Giancarlo Cardillo
Giuseppe Rosato
Vincenzo Gagliardi

Pubblicità

https://www.instagram.com/p/Cj-a3_4I589/