Castelforte: Prende il via il Gruppo consiliare di Castelforte del Partito Democratico. Membri Giuseppe Rosato e Cardillo Giancarlo

A seguito dell’indirizzo politico emerso dai vari incontri avvenuti tra i rappresentanti del consiglio direttivo del Partito democratico di Castelforte, svoltisi dopo l’insediamento del neo Segretario, eletto all’ultimo congresso, è affiorata con chiarezza la volontà di dare vita al Gruppo consiliare di Castelforte del Partito Democratico.
Membri di tale gruppo saranno Giuseppe Rosato e Cardillo Giancarlo.
Sulla decisione assunta ha espresso viva soddisfazione anche il Segretario Provinciale Omar Sarrubo che ha accolto con soddisfazione la scelta assunta.
Il Segretario Ferdinando Orlandi ha provveduto così a comunicare formalmente la decisione a mezzo di nota congiunta dei membri del neo-gruppo debitamente assunta al protocollo generale del comune di Castelforte e indirizzata doverosamente al Presidente Del Consiglio , alla segretaria Comunale e al Sindaco.
Vogliamo innanzitutto ringraziare tutti i cittadini che ci hanno dato fiducia in questi anni consentendoci di guidare Castelforte con la Lista civica Castelforte Futura e a loro va il nostro primo pensiero. L’impegno che profonderemo nel ruolo assegnatoci non cambierà, rimarrà sempre massimo e sarà sempre caratterizzato da abnegazione e rispetto verso tutti i cittadini, finalizzato allo sviluppo economico e sociale del nostro paese.
Un periodo importante si è concluso e riteniamo che sia necessario che la politica e i partiti si riapproprino del ruolo riconosciutoli dalla costituzione.
Siamo confortati dalla vicinanza mostrataci dalla Amministrazione regionale e dal partito a tutti i livelli; vicinanza che, come sempre, si tramuterà in atti politici.
Visto anche l’approssimarsi delle elezioni regionali , siamo certi che Castelforte darà ancora una volta al Partito che rappresentiamo la fiducia che merita. Saremo orgogliosamente all’opposizione, con un atteggiamento propositivo e mai pretestuoso, sempre determinati a svolgere il nostro ruolo anche controllando gli atti amministrativi che ultimamente ci convincono poco e che saranno oggetto di interrogazioni che speriamo, diversamente da quanto di recente accaduto, abbiano riscontro.
Segretario del PD DI CASTELFORTE
Ferdinando Orlandi
Consiglieri comunali del PD
GIANCARLO CARDILLO
GIUSEPPE ROSATO

Pubblicità