Castelforte: Questa mattina il Sindaco Giancarlo Cardillo ha incontrato nell’aula consiliare Giuseppe Abbagnale, vincitore di due titoli olimpici e sette mondiali nel canottaggio. Buone prospettive per il prossimo bando di promozione turistica lanciato dalla Regione Lazio

Questa mattina il Sindaco Giancarlo Cardillo ha incontrato nell’aula consiliare Giuseppe Abbagnale, vincitore di due titoli olimpici e sette mondiali nel canottaggio,e attuale Presidente della Federazione Italiana Canottaggio insieme al Presidente della Federazione Operatori Suio Terme Dalida Santamaria e al vice Presidente Domenico Martini, al Prof. Enzo Patierno docente di Comunicazione Ambientale presso la Sapienza di Roma, all’assessore al Turismo Paola Iotti, al Capo Ufficio Stampa della Federazione Italiana Canottaggio Claudio Tranquilli.
Nel corso dell’incontro è stata esaminata la possibilità di comune partecipazione di tutti i soggetti pubblici e privati intervenuti al prossimo bando per la promozione turistica lanciato dalla Regione Lazio. Nel corso dell’incontro, inoltre, è emersa la possibilità di realizzare a Suio Terme, nell’area prospicente il Giardino Belvedere una scuola di canottaggio e una grande manifestazione a maggio 2022.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo