Castelforte: Sono Terminati i lavori del nuovo Asilo Nido. L’annuncio del Sindaco A. F. Pompeo

Clicca e scopri i prodotti in vendità

Cari concittadini con molta soddisfazione informiamo che, già da qualche settimana, sono terminati i lavori del nuovo asilo nido comunale. La fine dei lavori, unitamente a tutta la rendicontazione, è stata trasmessa alla Regione Lazio entro i termini di scadenza della proroga richiesta da questa Amministrazione Comunale e concessa dall’ente erogatore del finanziamento. In questi giorni inoltre abbiamo provveduto a trasmettere agli organi competenti le richieste per ottenere le varie autorizzazioni e siamo molto fiduciosi che, nel prossimo anno scolastico, anche il nostro Comune avrà a disposizione un asilo nido.

Pertanto, siamo lieti di mostrare le prime belle immagini che ci fanno vedere i locali che accoglieranno i nostri bambini più piccoli e che hanno più bisogno di attenzione. A breve pubblicheremo anche il bando per consentire a tutti i genitori interessati di presentare domanda.

Questo nuovo servizio va a completare l’offerta comunale dedicata ai nostri bambini che saranno accolti e accompagnati in un cammino formativo fin dalla loro più tenera età. Siamo davvero orgogliosi di annunciarlo e di mostrarvi quanto si è riusciti a concretizzare.

Francesco Sessa, Assessore al LL.PP. a Angelo Felice Pompeo, Sindaco

Pubblicità

https://www.instagram.com/p/Cj-a3_4I589/