Castelforte: Sviluppo delle TERME di Suio. Infrastrutture, viabilità, e promozione del marketing. Le proposte presentate al candidato presidente Alessio D’Amato della Regione Lazio

pubblicità

Durante la conferenza stampa del Candidato Alessio D’Amato a Formia, organizzata dai circoli del PD dell’intero comprensorio del sud pontino, Antonio Santamaria, portavoce dei GD di Castelforte e membro del direttivo locale, ha esposto al candidato presidente D’Amato diversi aspetti ed istanze riguardanti lo sviluppo delle TERME di Suio dal punto di vista infrastrutturale, della viabilità, della promozione e del marketing. È stata avanzata l’idea di un accordo di programma con la Regione Lazio che dia priorità a questi interventi ed è stata sollevata la questione sulle mancate certificazioni delle fatture emesse dalle strutture termali, il cui rimborso è fermo a giugno 2022 .
Abbiamo avuto ampie rassicurazioni sull’interesse da parte del candidato presidente D’Amato, anche perché le nostre istanze hanno avuto il supporto dell’assessore Onorati e del consigliere La Penna…
Avanti tutta
Insieme col PD E ALESSIO DAMATO PRESIDENTE

Pubblicità