Cellole: Continua impegno dell’amministrazione per la prevenzione sanitaria.

pubblicità

Il Comune di Cellole si distingue per la sua attenzione nei confronti della salute dei cittadini. Il Sindaco Guido Di Leone sta infatti promuovendo iniziative di prevenzione per tutelare la salute degli abitanti del territorio. Sabato 11 Marzo, si è tenuto in Piazza Aldo Moro l’AVIS Nazionale, mentre venerdì 24 Marzo ci sarà il poliambulatorio mobile dell’ASL Caserta, a disposizione per tutte le attività di prevenzione.

Inoltre, il Sindaco Di Leone ha fatto un sopralluogo con i Tecnici dell’ASL Caserta nello stabile sito nei pressi della rotatoria sulla Domiziana. Questa struttura, abbandonata da anni, è rientrata nei finanziamenti dell’edilizia sanitaria e la progettazione è ormai quasi pronta. A breve, i lavori andranno a bando e sarà possibile avviare la costruzione di un nuovo polo sanitario a Cellole.

Il Sindaco ha ringraziato l’Assessore alla Salute Antonietta Marchegiano per la grande operatività e attenzione rivolta alla prevenzione. Il Comune di Cellole si impegna costantemente per la tutela della salute dei suoi cittadini, con iniziative che testimoniano la volontà di assicurare a tutti i cittadini un’assistenza medica adeguata e di qualità.

La realizzazione del nuovo polo sanitario per il quale si è già tenuto un sopralluogo con i Tecnici dell’Asl Caserta nello stabile sito nei pressi della rotatoria sulla Domiziana, rappresenta un ulteriore passo avanti verso questo obiettivo, e il lavoro continua in direzione della prevenzione e della tutela della salute di tutti i cittadini.

Pubblicità