Chiude eXperience village dopo quattro giorni di sport

DSC_2270GAETA: Giunta al termine l’avventura dell’eXperience sport village, che per quattro giorni ha animato piazza Mons. Di Liegro, con una serie di attività sportive e piazza della Libertà, con il villaggio.

Tanti gli eventi sportivi, che si sono succeduti, sui campi allestiti, davanti la scuola Virgilio, dove i bambini si sono potuti cimentare, in diverse discipline.

Non solo sport nel village, ma anche un momento di grande musica con i Cameristi Italiani, che hanno ripercorso attraverso le colonne sonore, i più grandi film italiani.

Grande successo è stato riscosso dal Three Climbing, che per la prima volta ha permesso a diverse persone di cimentarsi nella scalata di un albero, mentre la maggior attrattiva è stata l’auto da rally dello stand Rally di Sperlonga, che ha presentato la prossima edizione che si terrà il 19 e 20 dicembre prossimo.

DSC_2268

Nella serata conclusiva, sul palco di piazza. Di Liegro, sono saliti gli equipaggi del campionato europeo classe star, che sono stati premiati alla presenza dell’assessore allo sport, Luigi Ridolfi e del delegato ai grandi eventi Dino Pascali, nella doppia veste, anche di conduttore della serata.

DSC_2784

di Enrico Duratorre

I commenti sono bloccati.