CIRCEO: CHEF E MUSICA DI ECCELLENZA AL RISTORANTE LA CRUZ

Le3cshop

La cucina romana di Anna Dente e la voce di Janette Criscuoli accompagnata dalla musica di David Principali, saranno i raffinati ingredienti di una particolare serata organizzata dal ristorante La Cruz del Circeo, suggestivo locale della darsena sulle acque del lago di Paola, venerdì 23 agosto alle ore 21.00.

Un evento all’insegna dell’eccellenza culinaria con una delle più ambite chef italiane, nota per le prelibatezze dell’Osteria di San Cesario, che presenterà ai cultori del palato sopraffino le sue particolari rivisitazioni dei piatti tipici romani come gli gnocchetti alla matriciana e le lane del pastore. Il tutto accompagnato dalla voce inconfondibile di Janette Criscuoli, la giovane cantante sabaudiana apprezzata dal maestro Franco Califano con cui aveva duettato nel suo ultimo concerto al teatro Sistina di Roma, e che interpreterà in omaggio alla serata, un affascinante repertorio con le più belle canzoni italiane ed internazionali.

E’ l’inizio di un progetto– spiegano Daniela Di Grazia e Mauro Petrucci gestori del noto locale- su cui stiamo lavorando, per far scoprire e gustare attraverso alcune serate a tema che abbinano cucina e musica di qualità, il meglio della creatività culinaria italiana invitando ogni volta chef famosi e facendo conoscere così piatti e sapori sempre diversi, oltre quelli che possono essere scelti abitualmente nel nostro ristorante. Un viaggio attraverso la storia e i profumi della cucina italiana rinnovati dalla fantasia e dall’arte di grandi chef, in una atmosfera magica, sotto l’occhio attento e benevolo della maga Circe”.

 

Info

0773.596315 – 334.7763877

info@ristorantelacruz.it