Circolo 2 “Vittorio Foa” di San Pietro a Formia: rinnovato il direttivo cittadino del Partito

Si è tenuto ieri, domenica 3 novembre, il congresso del Partito Democratico, presso il Circolo 2 “Vittorio Foa” di San Pietro a Formia. Questo importante avvenimento ha visto il rinnovamento del direttivo cittadino del Partito e l’elezione del Segretario di Circolo. Si è votato anche per individuare i delegati all’assemblea provinciale.

Il processo di rinnovamento, già in atto nel PD, ha catalizzato in questa giornata un momento di riflessione e rinnovamento per garantire al partito solide basi su cui continuare a crescere oltre che spunti di cambiamento con l’inserimento di nuove forze le quali avranno l’occasione di dimostrare la loro capacità operative e dirigenziali, diventando i punti di riferimento del futuro del partito.

Per dare continuità al gruppo che ha dimostrato di lavorare bene, e considerando l’importante traguardo raggiunto nell’ultima tornata elettorale, è stato riconfermato alla guida del Circolo 2 “Vittorio Foa” il Segretario uscente Giovanni Costa, consigliere comunale di maggioranza.

In questi ultimi anni, il consigliere in carica ha rafforzato il circolo, accompagnandolo, con successo, verso tutti gli obiettivi che ci si era prefissati.

Grande la partecipazione riscontrata ieri, risultato dell’alto incremento di tesseramenti  registrato in questi ultimi anni. Il gruppo “Vittorio Foa” si rafforza così con una partecipazione corale, che crea i presupposti per un lavoro fruttuoso e lo slancio versi nuovi obiettivi da raggiungere.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo