Cisterna: Contributo per le famiglie con figli minori nei centri estivi, domande fino al 29 agosto

C’è tempo fino al 29 agosto 2023 per presentare la domanda di contributo per famiglie con figli minori nei centri estivi. I destinatari del contributi sono le famiglie con figli minori di età compresa tra 3 e 16 anni, residenti nel Comune di Cisterna di Latina, e con attestazione ISEE pari o inferiore a 20.000,00 euro. Il contributo consiste nell’assegnazione di un rimborso economico per i ragazzi che frequentano attività socio-educative e ricreative, organizzate da enti pubblici o privati, finalizzati a favorire il benessere dei minorenni e per il contrasto alla povertà educativa, nel periodo compreso tra il 1 giugno ed il 30 settembre 2023.

Gli interessati dovranno far pervenire le domande entro le ore 18:00 del 29 agosto utilizzando il modello “Allegato A”, scaricabile dal sito internet del Comune di Cisterna di Latina, debitamente compilato e inviandolo tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: welfare@postacert.comune.cisterna.latina.it, oppure consegnando all’Ufficio Protocollo dell’Ente sito in Via Zanella 2, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

Alla domanda presentata dovranno essere allegati la certificazione, redatta dal centro in merito, all’effettiva iscrizione e al periodo di frequentazione del minore alle attività; il costo settimanale per la frequenza al centro ludico ricreativo con l’intestazione/timbro del soggetto gestore e la firma del titolare/legale rappresentante dello stesso; la fotocopia del documento di identità del richiedente.
Non sono rimborsabili le spese inerenti le iscrizioni e/o il pagamento di attività sportive agonistiche e non.

Pubblicità