CORI: CONCORSO PER STUDENTI – “IT’S TIME“

PERL (Partnership for Education and Research about Responsible Living) invita studenti di tutte le età a partecipare a questo concorso, il cui tema è “Il TEMPO: come lo percepiamo, in che modo lo usiamo, in che modo possiamo migliorare le nostre vite utilizzandolo al meglio”. I sotto-temi comprendono: Tempo e Viaggio, Tempo e Cibo, Tempo e Scelte, Tempo e Moda, Tempo e Tecnologia.

Il concorso prevede tre categorie: Shoot – video (massimo 60 secondi, con la possibilità di musica e suoni di sottofondo, ma senza dialoghi); Write – riviste/articoli (lunghezza di massimo 1200 parole, in lingua inglese); Snap – foto (formato digitale, JPEG).

Le opere vincitrici saranno annunciate nel Marzo 2014. Verranno premiati il primo, secondo e terzo posto per ciascuna categoria. Tutti i vincitori riceveranno un certificato di merito e vedranno il proprio lavoro promosso o esposto da PERL in mostre, conferenze, eventi, riviste e pubblicazioni internazionali. La scadenza per le candidature è fissata per il 13 Dicembre 2013. Per maggiori informazioni consultare il sito www.perlprojects.org

 

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo