Cori – IL VALORE DEL FEMMINILE

Cori«Il valore del femminile». Inizieranno giovedì mattina, 14 agosto, a Giulianello, i quattro seminari itineranti, aperti alle donne che hanno compiuto 18 anni, a cura della sociologa, coach e formatrice Ilaria Cusano, per scoprire i punti di forza dell’emisfero destro del cervello e delle donne, ed imparare a valorizzarli ed usarli come risorse preziose. Il primo incontro servirà a conoscersi: un cerchio di presentazione e condivisione di chi si è, cosa si fa/desidera fare e qual è la direzione in cui ci si sta muovendo nella vita.

Verrà introdotto il tema della femminilità per scoprirne il senso e la bellezza nell’evoluzione della coscienza e nella crescita personale. I successivi tre seminari (4 settembre, 18 settembre e 9 ottobre) verteranno sui temi comunicazione, cooperazione e leadership condivisa. Tre sfere della vita, fondamentali per il contributo che le donne possono offrire per garantire un’esistenza serena, bella e ricca a se stesse, alla comunità e alla coscienza collettiva.

Si passerà attraverso varie esperienze, attingendo a diverse tradizioni antiche e contemporanee, per conoscere meglio se stesse e imparare a usare le risorse che si hanno a disposizione nel modo più costruttivo e fecondo possibile. Il percorso prevede sia un’esperienza interiore e relazionale che la produzione creativa di un risultato concreto, da portare poi avanti autonomamente. Maggiori informazioni sull’S-Coaching® e su www.ilariacusano.blogspot.it o www.facebook.com/events/761167923958608/?ref_dashboard_filter=upcoming

 

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo