CORI: PREMI ADOBE “YOUTH VOICES ASPIRE” 2014

Le3cshop

Giovani da tutto il mondo, dai 13 ai 19 anni, sono invitati a partecipare a questo concorso globale ed esprimere in maniera creativa la loro visione per apportare un cambiamento nelle comunità locali, attraverso componimenti fotografici, video musicali ed altre forme di racconto visivo.

I partecipanti devono formare una squadra con educatori adulti provenienti da qualunque scuola o organizzazione giovanile mondiale. Gli educatori possono lavorare in tutti i tipi di contesti educativi formali e informali (classe, centro giovanile, ONG). I progetti ammissibili devono dimostrare il potere dei media di dare voce ai temi legati al mondo giovanile.

I progetti vincenti riceveranno software, hardware, opportunità di realizzare le proprie idee creative. Inoltre, gli elaborati verranno mostrati in diverse occasioni, tra cui festival cinematografici ed altri eventi artistici.

Per partecipare c’è tempo fino al 14 Febbraio 2014, per i contenuti prodotti tra il 2010 e il 2013, fino al 18 Aprile 2014 per contenuti prodotti 2014. Maggiori informazioni sul sito http://youthvoices.adobe.com/awards