Cori: PREMIO EUROPEO PER IL MIGLIORE CONTENUTO PER BAMBINI

Pubblicità

Il Premio Europeo per il Migliore Contenuto per Bambini è un concorso, attivo sia livello nazionale che europeo, che dà risalto a contenuti di qualità, già esistenti, indirizzati a bambini nella fascia d’età 4-12 e incoraggia la produzione di nuovi materiali, offrendo ai giovani opportunità online di apprendere, giocare, scoprire e inventare.

I premi per i migliori contenuti online adatti ai bambini prevedono quattro categorie: due per adulti e due per bambini e giovani. Si può inoltrare qualsiasi formato di contenuto online: siti web, blog, giochi, applicazioni, materiali didattici, video e altri contenuti multimediali.

Tra tutti i vincitori nazionali saranno selezionate da una giuria europea e con voto pubblico le 3 migliori candidature per categoria. I vincitori europei saranno invitati alla Cerimonia Europea di Premiazione che si svolgerà a Bruxelles l’11 febbraio 2014 nella giornata dedicata alla sicurezza in rete (Safer Internet Day). Per partecipare c’è tempo fino al 31 Ottobre 2013. Per maggiori informazioni consultare il sito www.bestcontentaward.eu

 

Pubblicità