Cori: PREMIO LETTERARIO MARCO DI MARTINO

L’Associazione Marco Di Martino indice la II edizione del premio letterario Marco Di Martino.  La partecipazione è gratuita ed è riservata a giovani che non abbiano superato l’età di  30 anni alla data della scadenza della presentazione degli elaborati. Gli elaborati, inediti, sotto forma di racconto a tema libero, scritti in italiano dovranno avere lunghezza non superiore a 26.000 battute.

Gli elaborati (in formato Word e pdf) e la scheda di partecipazione (in formato pdf) dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica segreteria@onlusmarcodimartino.org. I lavori saranno giudicati da apposita Giuria nominata dal Consiglio dell’Associazione. I risultati saranno resi noti ai partecipanti tramite posta elettronica.

Il premio che consiste nella somma di cinquemila euro, sarà ripartito tra gli elaborati giudicati più meritevoli e consegnato nel corso di un’apposita cerimonia. Per partecipare c’è tempo fino al 31 Ottobre 2013. Per maggiori informazioni consultare il sito www.onlusmarcodimartino.org

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo