Cori: ROME INDEPENDENT FILM FESTIVAL

Sono aperte le iscrizioni per la XIII edizione del RIFF – Rome Independent Film Festival, che si terrà a Roma dal 3 al 12 aprile 2014. Le categorie in concorso sono due: Film (lungometraggi, opera prima new frontier, documentari, cortometraggi, cortometraggi realizzati da studenti delle scuole di cinema, animazione, videoart, videoclip); Sceneggiature (screenplay, short screenplay, soggetti).

La giuria selezionerà i migliori 150 lavori da presentare in occasione del Festival e assegnerà i numerosi premi in palio (borse di studio, contratti di distribuzione, materiali tecnici e altri riconoscimenti). La quota di partecipazione al concorso è di 10 euro per cortometraggi e documentari (dai 30 secondi ai 75 minuti), 35 euro per i film (oltre i 75 minuti); 35 euro per le sceneggiature (10 euro per i soggetti di lungometraggi). Per gli studenti delle scuole di cinema la quota di iscrizione è di 10 euro per ogni categoria.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di domanda per la sezione film (entro il 15 dicembre 2013) o per la sezione sceneggiature (entro il 15 gennaio 2014) sul sito www.riff.it

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo