Cori: SPORT ESTATE 2014

Pubblicità

Pubblicità

La Fight Club Body Center Frasca di Cori tra i protagonisti dello Sport Estate 2014, la manifestazione di pratica, informazione ed educazione sportiva, organizzata presso l’Expo di Latina dall’O.P.E.S., Organizzazione Per l’Educazione allo Sport, in collaborazione con il Comune di Latina e con il patrocinio del C.O.N.I. E della Provincia di Latina.

All’interno dell’evento, la palestra corese, insieme all’ASD Kick Boxing Castelli Romani e alla Fight Club Birk, hanno proposto una serie di iniziative particolarmente gradite dagli amanti dello sport di combattimento presenti nella grande area fieristica del capoluogo pontino.

Innanzitutto le serate non stop di arti marziali, con oltre 40 baby fighters in action, che si sono confrontati con le tecniche di semi contact. In concomitanza le esibizioni di karate (Maestro J.Orlando) e di aikido (Maestro R. Ceracchi) e i due stage gratuiti di krav maga con il Maestro A. Birk e di mix martial arts con il Maestro G. Maltese.

Poi il via ai matches di light contact e kick light, seguiti dai due incontri di contatto pieno K1 e di Muay Thai, con l’esordio della giovane atleta di casa Jessica Forino, intervallati dalle coreografie video dance sul ring delle Girls Fight Club, fino ad arrivare all’appuntamento più atteso.

Il Titolo Italiano K1 Pro Pesi Medi WKA è stato conquistato da Imane Hamza che ha battuto per k.o. Ivan Naccari, dopo cinque combattutissime riprese di sostanziale equilibrio, rotto solamente da due mosse da autentico fuoriclasse che hanno valso ad Imane l’ambita cintura WKA consegnatagli dal Presidente Nazionale O.P.E.S. Yuri Morico.