Cori – STARTUPBUS: COMPETIZIONE PER GIOVANI TALENTI EUROPEI

CoriStartupBus è la più intensa competizione startup al mondo che in soli tre giorni farà viaggiare a bordo di un bus più di 200 giovani talenti europei. Oggi è presente in tutti i 5 continenti e per l’edizione europea 2014 ben 8 bus parteciperanno alla sfida.

Anche lo StartupBus italiano vuole mettere in risalto tutta l’Italia dedita all’innovazione e che lavora per rilanciare il paese. Lo StartupBus Italia si svolgerà in contemporanea agli altri 7 paesi europei partecipanti, tutti in viaggio per Vienna dive si svolgerà la finale presso il Pioneers Festival di Vienna.

Viaggiando da Napoli a Vienna, dal 25 al 30 ottobre 2014, 25 tra programmatori, imprenditori e grafici avranno l’occasione di seguire conferenze e workshop su temi quali innovazione e finanza, incontrando esperti del mestiere, personaggi influenti dell’ecosistema imprenditoriale nazionale e startup attive sul territorio.

Divisi in gruppi, i partecipanti dovranno sviluppare una startup innovativa, il tutto a bordo di un bus.per partecipare è necessario inviare la candidatura entro il 15 Ottobre 2014. Maggiori informazioni sui http://europe.startupbus.com/