Cori: VIDEO CONTEST #INPIAZZA URBAN SOCIABILITY

#InPIAZZA è il nome del videocontest ideato all’interno dell’evento INPIAZZA-URBAN SOCIABILITY, organizzato e prodotto dal master in “Organizzazione e progettazione di eventi” dello IED-Istituto Europeo di Design.

Una serata dedicata alla riscoperta della piazza, con performance artistiche musicali, mostre, installazioni interattive, che vedrà protagonisti giovani e meno giovani con la stessa voglia di rivivere e scoprire la piazza.

Partecipare al videocontest è facile, basta caricare un video inedito sul canale YouTube www.youtube.com/user/inpiazza2014 della durata di un minuto e mezzo che abbia come argomento la piazza, che racconti scene di vita quotidiana in piazza, che immortali eventi bizzarri e i personaggi che abitano questo luogo; inviare una mail all’indirizzo inpiazza.contest@gmail.com contenente il modulo d’iscrizione al contest, i dati personali, il link del video, le info relative al video da iscrivere e la liberatoria.

I video considerati inerenti e idonei verranno iscritti al contest e i partecipanti riceveranno una mail di conferma. L’iscrizione al contest è gratuita. Il video contest nasce per il web e avrà la sua piattaforma di svolgimento sul canale ufficiale YouTube #InPiazza: il video andrà nominato con l’hashtag (#) InPIAZZA – e di seguito il nome della piazza dove è stato girato, e caricato tramite il vostro pc o cellulare. Da questo momento comincerete ad accumulare like e visualizzazioni.

Per partecipare c’è tempo fino al 28 Febbraio 2014 seguendo le indicazioni del bando consultabile e scaricabile dalla pagina  http://www.giovaniartisti.it/sites/default/files/webform/concorsi/allegati/bando_di_concorso_-_inpiazza_video_contest_2014__0.pdf

 

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo