CR Lazio, emesso il comunicato su iscrizioni e ripescaggi

rp_pallone.jpgIl CR Lazio ha emesso il comunicato ufficiale relativo alle domande di iscrizione presentate per i campionati di Eccellenza e Promozione.

Ufficializzato l’addio all’Eccellenza da parte del Terracina, con il suo posto preso dall’Arce primo nella graduatoria di ripescaggio. Nulla da fare dunque per il Formia Calcio, che resta  in Promozione dove invece si liberano 5 posti, con i ripescaggi che saranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Questo il testo integrale del comunicato: “Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale, esaminate le domande pervenute alla scadenza dei termini ordinatori per le iscrizioni ai campionati, da preso atto che nel campionato di Eccellenza una sola squadra, il Terracina, non ha regolarizzato la propria posizione, rinunciando di fatto alla partecipazione al campionato. La società tirrenica ha nel contempo chiesto di poter prendere parte a un campionato di categoria inferiore. Il posto del Terracina in Eccellenza, sarà preso dall’Arce, essendo la prima squadra avente diritto nella speciale graduatoria dei ripescaggi.

Sono invece state cinque le società di Promozione che non hanno provveduto ad iscriversi al campionato: si tratta di Anguillara, Bovillense, Ceccano, Comunale di Capena e Nuova S.Maria Mole Marino. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati i ripescaggi anche in Promozione, considerando che non tutte le squadre inserite nella speciale graduatoria per le ammissioni alla categoria superiore, hanno inoltrato l’iscrizione al campionato di Promozione.

Per tutte le altre società, di Eccellenza e Promozione, il Consiglio Direttivo del CR Lazio ha dato tempo fino al 22 luglio prossimo per regolarizzare le proprie posizioni, laddove fosse stata riscontrata qualche mancanza formale”.

I commenti sono bloccati.