Difficoltà per le pontine in Eccellenza

Novità guardaci online in diretta!

calciomercato-onlineSPORT: Sempre più in crisi il calcio del Sud pontine, per le tre società che militano nel massimo campionato regionale sono alle prese con tagli delle rose e giocatori in uscita.

Se da un lato la scelta della Nuova Itri di tagliare alcuni giocatori è dovuta ad una rosa molto folta, nella quale alcuni giocatori non trovano spazio per giocare con continuità, dall’altra non fa più notizia la debacle del Gaeta, frutto di una gestione che da anni parte con obiettivi al di sopra delle proprie possibilità e finisce a fine anno per tagliare quasi l’intera rosa, e continuare il campionato con i giovani o con giocatori inseriti nel mercato di fine anno.

10486036_866914336676273_9138928894753369673_nDiscorso a parte per il Città di Minturno Marina, che quest’anno si è trovato ad affrontare una situazione economica grave che ha portato diversi giocatori a scegliere di svincolarsi per tentare di accasarsi in altre realtà.

Con uno scarno comunicato sulla pagina facebook, dell’ASD Città di Minturno Marina, la società ha comunicato ai tifosi che i nomi dei giocatori che si sono svincolati, nello specifico Martino Giovanni, Tomassi Pietro, Castiglione Prisco, Scippa Antonio, Aquilone Stefano, Lucignano Giuseppe, Venerelli Simone, Mancini Andrea.

Nello stesso comunicato la società ringrazia tutti per l’impegno profuso in questo periodo, sia quelli che sono andati via che tutti gli altri giocatori che capendo la situazione hanno dato fiducia a chi sta cercando di salvare la società e concludere nel miglior modo possibile il campionato in corso.

di Enrico Duratorre