DLF Formia – 3 portieri per la nuova stagione

12009652_482699341891408_7350751442579097626_nSono tre gli estremi difensori che avranno il compito di proteggere la porta del DLF FORMIA.
Continua il lavoro per la preparazione del campionato per il DLF FORMIA che in vista dell’esordio in trasferta contro il Cisterna F.C.

La formazione messa a disposizione del Mister Vellucci avrà in rosa ben tre portieri e si tratta del riconfermato Renato Petronzio classe 84 che ha esordito nel ambito del calcio a 5 la scorsa stagione, proveniente dal calcio a 11 dimostrando subito di saperci fare tra i pali e di migliorare salvando il risultato in varie occasioni, volenteroso di mettersi alla prova nella nuova categoria .
Riconfermato anche Antonio Baiano portiere classe 82 proveniente da vari campionati di rugby ed alcune esperienze nel calcio a 5, anche lui ha dimostrato di poter contribuire facendosi trovare pronto appena chiamato in causa dimostrando ancora di aver voglia di crescere nell’ambito del fusal.
Nuovo innesto che completa il quadro dei portieri sia per le sue caratteristiche sia per la sua giovane età “ classe 92 “ è quello di Giulio Caramanica giovanissimo ma che vanta già presenze in campionati di C1 e C2, proveniente dall’Olympus Sporting Club e nella stagione prima alla Gymnastic Fondi.
Imbarazzo della scelta anche tra i pali per Mister Vellucci che intanto sta saggiando la squadra nelle amichevoli dopo il Real Fondi al palamendola è attesa la Sinuessa di Mondragone oggi alle 16.00 per un test di categoria che potrà dimostrare l’andamento del lavoro settimanale.

I commenti sono bloccati.