DNB: Passa Porto Sant’Elpidio!

Il Paese delle meraviglie a Minturno


Non riesce ad agguantare la vittoria l’Oasi di Kufra Fondi che molla nel finale a causa di qualche distrazione difensiva e dell’imprecisione ai liberi. Una gara che con un pò di attenzione e grinta in più poteva essere portata a casa. Una gara tutto sommato combattuta che si sblocca nel finale. A due minuti dall’ultima sirena gli ospiti arrivano sul +9 mettendo una seria ipoteca alla vittoria, un sussulto fondano però porta i padroni ad un parziale di 8-2 che vale il -3 a 55” dalla fine.

I rossoblù hanno un’occasione d’oro grazie al fallo antisportivo di Boffini su Cappiello dopo una palla rubata del play fondano. L’Oasi di Kufra è però imprecisa, 2/4 ai liberi che vale il -1 (75-76). La girandola di liberi continua, a prevalere è Porto Sant’Elpidio che espugna Fondi e riesce così ad agguantare i due punti. Nella prossima giornata la Virtus Fondi andrà a far visita a Giulianova, una delle sorprese di questo campionato.

 

OASI DI KUFRA FONDI – ECOELPIDIENSE PSE 76-81

FONDI: Pietrosanto 8, Romano 4, Cappiello 11, Perini, Lilliu 30, Gattesco 7, Porfido 6, Di Marzo 10, Refini, Fazzone ne. All. Kalaja X.

PORTO SANT’ELPIDIO: Pozzetti 6, Fabi 16, Ferroni, Giampieri 13, Boffini 18. Coviello 20, Traini, Romani 8, Salvatori ne. Postacchini ne. All. Schiavi M.

PARZIALI: 13-22 21-14 21-22 21-23

le3cshop.com