DOMENICA AL CINEMA: Cineforum d’autore a Scauri di Minturno, cinque proiezioni

Il Paese delle meraviglie a Minturno


L’Associazione ODISSEO di Formia in collaborazione con il Circolo SEL di Minturno, darà l’avvio, il prossimo 13 Aprile 2014 all’iniziativa “Domenica al Cinema”: una rassegna di film destinata non solo agli amanti del cinema, ma a tutti coloro che vogliano trascorrere il pomeriggio domenicale in tutto relax. Un Cineforum aperto a tutti e per tutti.

Nata con l’intenzione di ri-avvicinare il pubblico al grande schermo, l’iniziativa si pone come più ambizioso obiettivo quello di presentare, attraverso il cinema, alcuni temi di rilevanza sociale e creare un’occasione di confronto, dove chiunque può esprimere la propria opinione.

Le proiezioni avranno luogo ogni domenica pomeriggio alle 18:00 presso la sede del “Parco Riviera di Ulisse” in Via Appia (ex area Sieci). Ogni film sarà preceduto da una breve presentazione e seguito da un dibattito, durante il quale il pubblico sarà invitato commentare la pellicola e i temi trattati.

Ci auguriamo che “Domenica al Cinema” possa rappresentare un importante momento di aggregazione e di partecipazione attiva, soprattutto per i giovani.

A giorni il programma completo. Vi aspettiamo numerosi!

le3cshop.com