Domenica la presentazione ufficiale di Vis Fondi maschile e femminile

I.T.E. Tallini Castelforte

marika-colantuono-il-capitano

SPORT: Verrà presentata nel pomeriggio di domani, (11 settembre n.d.r.) la Vis Fondi femminile, che milita in Serie A nel campionato di Calcio a 5 e la squadra maschile, che lo scorso anno ha raggiunto la promozione in serie C1; le due squadre, verranno presentate ufficialmente nel corso di una cerimonia, condotta da Corrado Gentile, nella sala del Castello Baronale di Fondi.

“Siamo felici di presentare ai cittadini la squadra che vestirà i colori di Fondi nel prossimo campionato di Serie A di calcio a 5 femminile – dichiara il presidente della società Giuseppe Cicalese – D’altronde questa è una scommessa partita lo scorso anno, e vinta non solo perché ci siamo salvati con ampio margine, ma anche perché abbiamo sfiorato la possibilità di giocarci ai play off il passaggio in Elite. 

esultanzaAttraverso lavoro, impegno e abnegazione di tutti, ci siamo tolti quella patina di “inesperti” che ci affibbiavano ingiustamente, e abbiamo mostrato il volto di una società che fa innanzitutto cultura sportiva e sociale. Ringrazio i dirigenti per il lavoro svolto durante la campagna acquisti, perché hanno portato a Fondi diverse giocatrici di spessore. Ora tocca a mister Cibelli e alle nostre ragazze far vedere di che pasta sono fatti. Inoltre sono particolarmente contento del fatto che durante l’evento sarà presentata ai tifosi anche la rosa che compone la squadra maschile della Vis che dopo aver vinto il campionato, la scorsa stagione, quest’anno parteciperà a quello di Serie C 1″

Appuntamento domenica 11 settembre ore 19,00 presso il Castello Baronale di Fondi per la presentazione delle due rose, maschile e femminile della Vis Fondi calcio a 5.

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo