Dopo i tre stage pronta la Virtus Fondi C5 Under 21 Nazionale!

I.T.E. Tallini Castelforte

virtus calcioa 5Prende forma l’under 21 nazionale della Virtus Fondi Calcio a 5, si è tenuto infatti ieri l’ultimo stage per la formazione della rosa che difenderà i colori fondani nella ormai imminente stagione , il campionato prenderà infatti il via il 4 ottobre. Sotto l’occhio attento di Lauretti e la supervisione di Rosinha i giovani fondani che hanno ritenuto di avere le qualità per partecipare ad una categoria complicata come l’under 21 nazionale, che li porterà a competere contro squadre giovanili di seria A, A2 e B , sono stati messi alla prova. E’ balzato immediatamente all’occhio che i ragazzi hanno molto da lavorare ma la società ha voglia di investire sulla loro formazione, con istruttori quali Lauretti e Vagner che sul territorio del sud pontino non temono concorrenza per esperienza e curriculum nel calcio a 5 e soprattutto con la presenza qualificante di un mostro sacro come Rosinha, come super visore, per creare un progetto vincente nel corso degli anni.

Sarà l’Under 21 della Virtus Fondi prima società fondana a credere nell’attività giovanile ,e prima società ad investirci , dopo il quadriennio delle under guidate da Ercole che ha permesso a molti ragazzi fondani di entrare nel mondo del calcio a 5.Ragazzi che non hanno trovato spazio in prima squadra vista l’asticella alta della prima squadra , ma sono comunque divenuti a vario titolo parte di formazioni delle categorie inferiori fondane C1 e C2 .

Dopo l’anno della collaborazione con Di Clemente ed i ragazzi di Minturno che oltre a rinsaldare un rapporto di amicizia nato sui campi di calcio a 5 ha portato buoni risultati e l’arrivo a Fondi di un ragazzo di sicura prospettiva come Mario Corrente .

Per cui i ragazzi nati dal 94 in poi di tutto il comprensorio che vogliano mettersi alla prova sono ben accetti alla Virtus Fondi se non altro per mettersi alla prova,l’importante e che abbiano voglia di imparare ed impegnarsi in un progetto ad ampio respiro, per informazioni su orari di allenamento vi rimandiamo sulla pagina Facebok della Virtus Fondi Calcio a5.

Ricordiamo infine che sempre tenuti da istruttori qualificati per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni è attiva la scuola calcio da cui nei prossimi anni pensiamo di poter tirare fuori buoni giocatori e soprattutto ottime persone adatte al progetto sportivo della Virtus Fondi Calcio a 5 .

 

 

Ufficio Stampa Virtus Fondi Calcio a 5

 

I commenti sono bloccati.