Eccellenza – Itri, due innesti e asse di mercato caldo col Fondi

Le3cshop

A.S. Nuova ItriPer l’Itri, in attesa dell’esordio di campionato in casa della Vis Artena, è tempo di effettuare le ultime operazioni di mercato per dare a mister Palladino la rosa completa al via della stagione di Eccellenza 2016-17.

Sono due gli innesti che hanno integrato il gruppo a disposizione del tecnico, e per quanto riguarda uno di questi c’è stato un vero e proprio scambio con l’Unicusano Fondi. In Lega Pro è approdato in prestito il promettente classe ’98 Romeo Gionta, che dopo esser stato lanciato da mister Parisella ha un’opportunità per compiere un vero e proprio salto nel mondo dei professionisti. All’Itri arriva Andrea Avallone, esterno classe 1997 che porterà il bagaglio di esperienza maturato nelle ultime annate per metterlo a disposizione dei suoi nuovi compagni.

Dicevamo, però, di due colpi in entrata per il sodalizio guidato da Ialongo: dalla massima serie regionale campana arriva Vincenzo Capobianco, attaccante di sicura esperienza essendo nato nel 1987 e che può dunque vantare l’età per affermarsi come una delle guide della truppa che si appresta ad iniziare un nuovo ciclo sotto la guida di Palladino.

 

Luca Masiello