Eccellenza:Insieme Ausonia al lavoro per dare una rosa ampia e di qualità a mister Gioia

Si lavora intensamente in casa Insieme Ausonia dove il Direttore Sportivo Damiano del Borgo e lo staff dirigenziale vuole creare il prima possibile la nuova rosa per il campionato 2018-19.
La squadra è un cantiere aperto anche se i principi di formazione della nuova rosa sono noti da tempo dare continuità al passato con l’apporto di giocatori che fanno la differenza e proprio in questa ottica che cominciano ad arrivare i primi accordi che comunque sono da finalizzare e ufficializzare.
Per iniziare dal Classico tra i pali saranno difesi da Emilio Zeoli portiere classe 97 con esperienza già in eccellenza nel Formia e tanta serie D.
La difesa vedrà ancora la presenza del duo La Manna – Pirolozzi con il giovane Quirino che come Under ha già un ampio minutaggio dallo scorso anno.
Certe anche le conferme sulla mediana di Natoni ed Emanuele Pirolozzi giocatori che rappresentano il cuore pulsante dell ‘Insieme Ausonia ma i veri colpi si attendono nel reparto che lo scorso anno ha faticato maggiormente e cioè l’attacco, l’arrivo di Giglio sembra ormai imminente ed accanto a lui si vuole costruire un attacco da doppia cifra e quindi nel tridente di Mister Gioia spazio per Ciro Corrado e Matteo Zonfrilli sembra garantito, anche in questo caso si parla di due giocatori giovani ma con esperienza nel campionato.
La conferma del Capitano Luigi Gioia è un punto fondamentale per i romantici del calcio ma la cosa sia per la società che per il calciatore non è mai stata in discussione.
Si lavora ancora sugli Under ma già nella prossima settimana potrebbero arrivare ulteriori nomi in attesa dell’apertura delle liste del 1 Luglio.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo