Elezioni Minturno, il Geom. Claudio Barretta al fianco del candidato a Sindaco Pino D’Amici

Scende in campo a sostegno dell’Avv. Pino D’Amici il geometra Claudio Barretta, persona molto attiva nel sociale e nel mondo dello sport locale. “Ho deciso di candidarmi al consiglio comunale e di sostenere l’Avv. D’Amici, al quale mi lega un forte legame di amicizia oltre che di stima. Ho voluto sposare il progetto politico da lui portato avanti perché rappresenta una seria alternativa all’attuale amministrazione comunale, caratterizzata da tanti slogan ma poca concretezza, lontana dai reali bisogni dei cittadini”.

Claudio Barretta, 41 anni, sposato con due figli, ha fatto parte dell’oratorio e del comitato festeggiamenti della Parrocchia dell’Immacolata, gioca a basket a livello amatoriale fin da giovane e attualmente è allenatore di basket nella Fortitudo per i più piccoli.

“Tra gli obiettivi che vorrei portare avanti con la futura amministrazione comunale, che spero sia capeggiata dall’Avv. D’Amici – dichiara Barretta – c’è sicuramente la valorizzazione delle nostre strutture sportive. Ciò che l’Avv. D’Amici vuole portare avanti è proprio la sistemazione dell’esistente prima di pensare a nuove opere, che rischiano di drenare risorse in attesa della loro realizzazione mentre quelle che potrebbero essere già utilizzare vanno in malora. Il turismo sportivo consente alle nostre attività di ‘respirare’ nei periodi autunnali e primaverili prima della partenza della stagione estiva”.

“C’è da pensare – continua Barretta – anche alle strutture calcistiche, lasciate nel dimenticatoio dall’attuale governo, e si dovrebbe pensare seriamente a investire sugli sport acquatici, come kitesurf e windsurf, avendo particolari condizioni climatiche e di vento compatibili con queste attività molto ricercate”.

“Sono molto felice di essere affiancato dal mio amico fraterno Claudio, che rappresenta una risorsa importante per il nostro progetto politico e sono sicuro che farà bene durante la prossima amministrazione comunale, apportando passione e competenza nelle diverse attività che ci impegneranno nei prossimi anni”, dichiara il candidato a Sindaco Avv. Pino D’Amici.