Esordio a Velletri per il Circolo Tennis Gaeta

SPORT: Inizia il campionato a squadre di serie C e nella prima giornata il Circolo Tennis Gaeta targato Coldwell Banker farà visita al Tennis Club Velletri. Dopo una lunga attesa e una campagna acquisti da far invidia a team di categoria superiore, la stagione 2017 per il club pontino prende il via ufficialmente sui campi in erba sintetica del club romano. Il team pontino in questi giorni sta ultimando la preparazione fisica e tecnica e certamente si farà trovare pronto all’esordio. Il match sulla carta sembra ampiamente alla portata del team allenato da Attilio Rubino che, nonostante l’assenza dei big Galimberti e Grassi, dovrebbe avere tutti i mezzi e le possibilità per superare il primo ostacolo.

Andando a vedere nel dettaglio gli schieramenti, il team locale sarà guidato da Davide Di Sarra (2.8), David Garfoth-Bles (3.1), Gabriele Isca (3.2), Marco Pasqualetti (3.5) e Gianluca Esposito (4.1). Per l’occasione il CT Gaeta sarà guidato dal neo acquisto Giovanni Calvano (2.4), Andrea Paciello (2.4), Francesco Albanese (2.6), Christian Calvano (2.8) anch’egli neo acquisto, Luca Paciello (3.1), Lorenzo Rubino (3.2) e Davide Leboffe (4.2).

“Iniziare con il piede giusto sarebbe importante per il morale, la classifica e il nostro pubblico – afferma Andrea Paciello. In questo girone non possiamo permetterci passi falsi e dobbiamo puntare dritto al primo posto non lasciando punti per strada. Abbiamo un team solido, forte sia tecnicamente che fisicamente e dobbiamo esserne consapevoli. In questi giorni ci siamo allenati sul campo in erba sintetica del Circolo e preparati al meglio lavorando sui differenti rimbalzi e il timing con la palla. Siamo convinti che faremo risultato”.

Appuntamento quindi domenica 05 marzo sui campi del TC Velletri a partire dalle ore 10 per l’esordio del CT Gaeta nel campionato di serie C che prevede  la consueta formula con 4 match di singolare e due doppi.

Ufficio Stampa Circolo Tennis Gaeta

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo