Fabiani Formia: Esordio sul campo della SAM Basket Roma

E’ nella fossa della SAM BASKET ROMA, il debutto in C Regionale  della squadra di Stucovitz, attesa nella prima del campionato che inizierà oggi contro i ragazzi della società di Castellano.

Dopo una dura e buonissima preparazione a questa nuova avventura, che li ha visti sempre protagonisti in tutte le amichevoli disputate in pre-campionato, i ragazzi a disposizione di Stucovitz, sono caricati al punto giusto per questa gara che nasconde molte insidie e dove i capitolini, che sciorinano una buona pallacanestro, vogliono ben figurare davanti al loro pubblico amico.

D’altronte, Ambruoso, Odone e le stelline di Caserta Zamo, Guastaferro, Milone, D’Orta e D’Isep  assieme a Russo, La Mura e la buona sorpresa Montesano, vogliono ben figurare in questo difficile campionato e partire con un successo lontano dal PALAFABIANI, ben consci di avere un inizio di campionato molto duro da affrontare  e contro formazioni di grande prestigio ,e rispetto.

Non sarà della partita, ma seguirà la squadra, l’ultimo arrivato in casa giallo-rubilio  lo statunitense JALLOC MOHAMED JAMAL  lasciato a riposo dall’intraprendente Stukovitz, perché non ancora pronto nella sua tela di  gioco, pur riconoscendone grandi qualità e cercherà in ogni modo

di preparalo per il debutto casalingo di domenica prossima a Formia

“La Pallacanestro Fabiani è un grande ambiente – queste le parole di JAMAL – ringrazio la Società per la fiducia che ripone in me. A me piace giocare con questi compagni, a Formia, in riva al Tirreno e, oggi, li sosterrò dalle tribune e non vedo l’ora di essere protagonista con loro sul campo”

 

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo