FABIANI FORMIA: SGUARDO AL FUTURO!

Le3cshop

Sono giorni importanti quelli che si stanno vivendo in questo ultimo scorcio del mese di febbraio, nell’ambito del campionato di C Regionale di basket.

Ad esserne interessato in maniera diretta è proprio il pianeta basket regionale, dove alcune società stanno correndo ai ripari per gli ultimi colpi di tesseramento per dare una scossa alle loro classifiche sia di vertice che di fondo.

La corsa per la Fabiani Formia, ricomincia tra due domeniche, a causa della giornata di riposo dovuta per il ritiro del Monteporzio, e coach Andrea Conte avrà a disposizione un turno in più per riordinare e ricaricare le forze fisiche e tecniche dei suoi ragazzi che proprio nell’ultima giornata disputata il quel della Fox a Roma non hanno espresso il meglio di quanto hanno fatto vedere fino ad oggi disputando una prova scialba ed incolore che li ha puniti oltre il dovuto.

Probabilmente, altri saranno i scenari che si vivranno a partire dal mese di marzo in riva al Tirreno nel PALAFABIANI, dove sono previsti il rientro del pivot Jamal Jalloch che rientrerà presto dall’Arabia Saudita per mettersi a disposizione del coach e dei suoi compagni di squadra che lo attendono con impazienza e sicuri di dar loro un valido apporto per la parte finale del torneo.

Inoltre ci sono contatti già avviati ed in termine di conclusione per dare un assetto tecnico alla squadra ma soprattutto la società  di via E. Filiberto è freneticamente all’opera nel perfezionare un “rinforzo” molto  importante  per  il  prosieguo  della  propria  attività  istituzionale  che  svolge  da  più  di sessant’anni, ininterrottamente, a favore della gioventù Formiana.