Festa del Panificatore Confcommercio Lazio Sud Terracina Hotel River Palace.

Pubblicità

Partecipatissima edizione della Festa del Panificatore Lazio Sud, magistralmente organizzata dal Presidente Aldo Mazzocchi e dal suo direttivo.

Ospiti di eccezione il Vice Segretario Generale Vicario della Camera di Commercio di Latina Domenico Spagnoli, il Presidente di 50&più Erasmo Fiumara, la Dottoressa Rossi in rappresentanza dell’ASL, il Presidente e una rappresentanza del Sindacato Panificatori di Roma e una rappresentanza dei Panificatori della Provincia di Frosinone.

Il padrone di casa Aldo Mazzocchi dopo i saluti e i ringraziamenti alla numerosa platea agli sponsor (Icar, Molino Naldoni, Robospecialità alimentari) e ai partner, (Lendinara Macinazione, Enne arredamenti, Italcarta, Molino sul clitunno, M&G,Campana Select Food, Grandi Molini Italiani, Saim, FVcom, Cristini Lieviti, Molino Casillo) che con il loro contributo hanno permesso la realizzazione dell’evento, passa la parola ringraziandolo per la collaborazione al Presidente di Confcommercio Lazio e Lazio Sud Giovanni Acampora, il quale nel congratularsi della eccezionale partecipazione, tocca tutti i temi sensibili alla categoria: “occorre per contrastare la crisi partecipazione, collaborazione e condivisione; a tal proposito ritengo importante la presenza degli amici panificatori di Roma e Frosinone, occorre essere uniti e dialogare con le amministrazioni pretendendo maggiore sburocratizzazione nelle procedure e maggiore supporto”. Ai tanti operatori presenti un invito “venite nelle sedi Confcommercio dove troverete assistenza e servizi, dalla formazione gratuita, al credito con una struttura tecnica pronta e competente”.

Il Vice Segretario generale Vicario Spagnoli nel portare i saluti del Commissario Zappia e del Segretario Generale, ha evidenziato la collaborazione della Camera di Commercio di Latina con il mondo delle imprese.

Il Presidente Fiumara, ha evidenziato i servizi disponibili dei Caf50&più.

Il Presidente Bartocci ha ricordato come si è evoluta la professione del Panificatore e le opportunità che il nostro deve saper cogliere.

Il Direttore Regionale Dott. Di Cecca ha illustrato tutti i servizi disponibili per la categoria, lanciando l’idea subito accolta di una rete di filiera dei Panificatori.

Infine il saluto alla platea della Dottoressa Rossi in rappresentanza dell’ASL.

Le3cshop.com