Festival di San Remo: L’amico e collega Pasquale Sorabella in tour di promozione nella settimana del festival insieme a Walesca e Marco Celada.

WALESKA

Waleska è una cantante, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica. Nata in Messico, vive in Europa da più di 10 anni. Si distingue per il talento e la versatilità. È amministratore delegato della sua compagnia musicale e sta lavorando per fondare la sua compagnia di produzione audiovisiva. Allo stesso modo, intende internazionalizzarsi con proposte nuove e fresche, oltre a sostenere nuovi talenti nel campo musicale: attori, registi, sceneggiatori e scrittori da qualsiasi parte del mondo.

Waleska crede che il vero talento non abbia confini e che gli ostacoli siano posti dall’essere umano stesso. Solo avendo perseveranza e disciplina e circondandoti delle persone giuste potrai raggiungere gli obiettivi desiderati

Come lei stessa dice, non è facile creare un’azienda delle dimensioni che ha contemplato. Tuttavia, si considera una donna coraggiosa e forte , non ha paura delle nuove sfide. Inoltre, assicura che le piace fare cose che pochissime persone oseranno.

Le origini e la carriera di Waleska

Waleska proviene da una famiglia di artisti già affermata in Messico, oltre che dal mondo della politica. Si pone però un nuovo obiettivo: partire senza aiuti nel vecchio continente. In realtà, il suo desiderio è sempre stato quello di cantare perché è una cantautrice in inglese e italiano, oltre che in spagnolo. Senza essere un’esperta nel parlare quelle lingue, è in grado di scrivere canzoni in quelle lingue, un punto in più per riconoscere l’artista.

Tuttavia, fin dall’inizio non ha sviluppato completamente la sua carriera di cantante poiché per farsi strada in Europa ha dovuto avventurarsi in altri settori come modella pubblicitaria per marchi noti, realizzando programmi radiofonici, televisivi e cinematografici in Italia.

Passata tra l’Italia e la Spagna, a poco a poco inizia a trovare il posto che desidera nella musica fin da piccola. Solo circa 6 anni fa è riuscita a muovere i primi passi in ciò che tanto ama registrando compilation in Italia con brani suoi : 5 in totale con Edit Music Italy. Successivamente riesce a registrare il suo album con Warner Music Group e rimanere più di 5 settimane nelle posizioni di popolarità tra i primi 40.

Premi e riconoscimenti all’artista

Waleska è vincitrice di numerosi premi internazionali come gli Hollywood Music Awards in 2 occasioni, 2014 e 2015, e nominata nel 2016 e di nuovo nel 2021 per la sua canzone Renacer. A Los Angeles California, questa canzone ha raggiunto la semifinale del famoso Eurovision Song Contest 2018 per la Romania.

Inoltre, il fondo europeo ha premiato Waleska come il più grande contributo culturale del 2017 con la stella d’oro per l’eccellenza professionale. Questi premi sono ricevuti da celebrità del mondo della politica, dello sport, dello spettacolo in Spagna .

Un altro traguardo è aver potuto mettere le sue impronte sulla Walk of Fame Gallery of the Stars in Messico , cosa che la riempie di orgoglio e le dà la forza per andare avanti in questi tempi davvero difficili in tutto il mondo.

Insomma, Waleska si definisce una donna intraprendente, irrequieta e molto aperta. Presto vuole lanciare un reality show. Il suo più grande desiderio è che questi nuovi valori che vuole sostenere non attraversino momenti difficili come quelli che ha dovuto affrontare per andare avanti, ma che vengano riconosciuti fin dall’inizio e occupino il posto che meritano davvero.

L’artista messicana ha un team di lavoro composto da Ángel Gascón (AG SOL MUSIC PRODUCTIONS), Josep Lladó e Mauricio Tonelli (Aurha Studios & Lladó Productions) e Geoff Petche (Abbey Road London). Ha anche la recente incorporazione come partner di Gio Aguilar, dal Messico, un musicista di grande talento e da ora in poi parte del team di produzione. Per l’Italia la promozione di Waleska è curata dal manager Pasquale Sorabella.

Pasquale Sorabella

Per ascoltare parte della produzione di Waleska, visita ReverbNation (link sotto) o vai su YouTube attraverso il link che trovi di seguito o su Waleska Star (YouTube).

MARCO CELADA

In libreria “Compleanno di Rivoluzione – Come l’astrologia può migliorarti la vita”.

Marco Celada, nato a Varese nel 1959, si laurea in Fisica Cibernetica all’Università degli Studi di Milano. Ha lavorato nel settore delle telecomunicazioni per rinomate multinazionali; è stato inoltre consulente della NATO a L’Aja (Olanda) dove ha elaborato protocolli per le comunicazioni militari.

Alla fine degli anni ottanta si appassiona all’astrologia, formandosi alla scuola di Ciro Discepolo, giornalista e scrittore, fondatore della Scuola di Astrologia Attiva.

Da oltre vent’anni si occupa di software astrologici ed in particolare di Astrocartografia (o Astro-geografia) e di Compleanni mirati (materia quest’ultima che attira l’attenzione di professionisti di ogni genere che si rivolgono a Marco prima di un incontro o una decisione importante, affinchè studi il loro Tema natale).

Celada è anche un Astrological Coach e un Energeuta, che lo porta ad organizzare corsi individuali e aziendali e conferenze in Italia e all’estero. Essendo un appassionato di sport, ha seguito dal punto di vista astrologico alcune squadre di calcio.

Confermando la lunga tradizione associata agli astri, gia peraltro studiata da Copernico, Keplero, Newton, Galilei, Einstein (tutti fisici ma anche astronomi e/o astrologi), è riuscito a conciliare Scienza e Astrologia.

Ci spiega brevemente Marco Celada: “Come la fotografia del cielo alla nostra nascita viene scattata nel luogo in cui veniamo alla luce e sarà responsabile del nostro destino per tutta la vita, così la Rivoluzione solare è la fotografia del cielo nel momento del compleannonel luogo in cui ci troviamo per quello specifico compleanno, e sarà responsabile di tutti i 12 mesi a seguire”.

Vivere dunque il compleanno in un luogo specifico, ci aiuterà ad orientare le nostre scelte di vita.

Da tutto ciò e da molto altro ancora è nato “Tipastri” (il primo libro di Marco Celada, scritto a 4 mani con Antonella Gramone) che nel 2016 si è aggiudicato il Premio “Writers” a CasaSanremo; quest’anno invece dopo lunghi studi e ricerche è stato pubblicato “Compleanno di Rivoluzione – Come l’astrologia può migliorarti la vita (Sperling & Kupfer), in libreria dal 22 novembre.

In questo libro si parla di Astrologia Attiva, Astrocartografia e Compleanni mirati. Ed a proposito di quest’ultimi nel libro ci sono i 30 luoghi dove Marco ha trascorso i suoi compleanni negli ultimi 30 anni (dall’Alaska alla Germania, al Giappone e… anche sul divano di casa).
Secondo uno studio scientifico da lui stesso elaborato e brevettato, esistono luoghi dove è possibile ottenere una protezione da parte delle energie degli astri; esistono posti dove è consigliabile fare una riunione d’affari o avviare un’attività che avrà sicuro successo e altri meno consigliati. Il tutto basandosi sulla fotografia del cielo e degli astri nel momento in cui un soggetto vede la luce.

Seguendo queste regole e questi studi, Marco ha previsto la pandemia del 2020, la guerra in Ucraina e i risultati delle elezioni politiche 2022 (sul sito ci sono video e testimonianze).

Hanno parlato di Celada: Rai, Televisione della Svizzera Italiana, Radio MonteCarlo, GlobeToday’s, Corriere della Sera, Il Giornale, Business People, Capital, e molti altri ancora.


https://waleskastar1.wixsite.com/waleskastar

https://www.facebook.com/WaleskaStar
https://www.reverbnation.com/waleska
https://www.instagram.com/waleskastarmusic

 https://www.linkedin.com/in/waleska1
https://www.youtube.com/c/WaleskaStar/videos https://www.youtube.com/user/WALESKAVEVO
 https://twitter.com/waleskastar1

Pubblicità