Finisce ai quarti l’avventura della Nuova Itri in Coppa Italia

ASD Nuova Itri
ASD Nuova Itri

SPORT: Si ferma ai quarti di finale l’avventura della Nuova Itri di Mister Parisella, battuta dalla Nuova Monterosi per 4 a 2 nella gara di ritorno.

Gli Itrani partivano dal 3 – 2 della gara di andata, ma i viterbesi, tra le mura amiche sono riusciti a ribaltare il risultato, passando alle semifinali, dove incontreranno la vincente della sfida  SP. Città di Fiumicino – Colleferro.

Partita giocata a viso aperto che si mette subito bene per i ragazzi di Mister Parisella, che vanno in vantaggio all’8′ con Del Grande, ma il Monterosi pareggia tre minuti più tardi con Maestà, all’11’.

Primo tempo ricco di emozioni e capovolgimenti di fronte, al 22′ Nadaw porta in vantaggio i padroni di casa, che vengono raggiunti dieci minuti dopo, al 32′ da Mastroianni.

Si va al riposo con il risultato di parità, Monterosi 2 Nuova Itri 2.

Il secondo tempo, sorride ai Viterbesi, in otto minuti tra il 15′ ed il 23′ la squadra del Monterosi mette a segno un “uno – due” micidiale che stende la squadra Itrana e consente al Monterosi l’accesso alla semifinale di Coppa Italia, dove aspetterà la vincente di SP. Città di Fiumicino – Colleferro.

Buona, comunque, la prova dei ragazzi di Parisella che nonostante il risultato positivo della gara di andata, hanno provato a fare la partita, andando anche in vantaggio, e recuperando, quando il Monterosi ha prima pareggiato e poi è passato a condurre il match, ma la reazione del Monterosi, soprattutto nel secondo tempo, è stata squadra, che ha fortemente voluto il passaggio del turno.

di Enrico Duratorre

 

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.