Dal 10 agosto entreranno in vigore modifiche al programma di esercizio del Trasporto pubblico locale nel Comune di Fiuggi, afferente all’UdR 3 – Valle del Sacco.
Le variazioni al servizio vengono introdotte per servire le zone di Madonnina e Fonti. La riprogrammazione coinvolge 10 linee, tra collegamenti urbani ed extraurbani, con nuovi tracciati, l’estensione di percorsi esistenti e il riassetto dei quadri orari.
Tra le linee rimodulate c’è anche la LA16, con l’obiettivo di garantire un migliore collegamento con la stazione FS di Anagni/Fiuggi in un’ottica di integrazione del trasporto pubblico locale regionale.
I dettagli, i percorsi aggiornati, le tabelle orarie e il servizio in tempo reale saranno consultabili dal 9 agosto sul sito ufficiale astralspa.it, sul portale Astral Infomobilità infomobilita.astralspa.it con la relativa app, sul sito dedicato udr.astralspa.it e presso i singoli punti di fermata.
“Questi adeguamenti sono la dimostrazione concreta di come il dialogo costante e la sinergia strategica tra Astral, Regione Lazio e le amministrazioni comunali siano fondamentali per il territorio – dichiara Giuseppe Simeone, Amministratore Unico di Astral Spa – La nostra priorità rimane quella di ascoltare e interpretare i bisogni dei cittadini, evolvendo e allineando l’offerta dei servizi di trasporto alle reali e quotidiane esigenze dell’utenza”.