A Fondi arriva il portiere Giulia Bonci

Giulia Bonci con mister Cibelli 2 (1)

SPORT: Novità in casa Vis Fondi calcio a 5 femminile, la squadra del Presidente Cicalese ha ingaggiato il portiere Giulia Bonci che lo scorso anno militava nel campionato di Serie A Elite con l’Olimpus; a darne notizia il team manager Ermanno Ferraro e il direttore tecnico Vincenzo Cicalese.

Giulia Bonci 3La Bonci ha esordito nel 2007 col Real Poggio Catino, ha successivamente indossato le maglie di Vejo Lazio, Olimpus e Sabina Lazio Calcetto, fino all’esordio in serie A Elite nella scorsa stagione proprio con l’Olimpus, raggiungendo i quarti di finale scudetto.

“Ho scelto la Vis Fondi perché l’impatto iniziale é stato molto forte – questo il primo commento di Giulia Bonci – Un ambiente formato da gente disponibile, che mi ha fatto sentire a casa fin da subito. E’ un progetto ambizioso, ed io  ho tanta voglia di riscattarmi a livello personale e sono sicura che qui potrò farlo, lavorando a testa bassa in un contesto che mi darà sicuramente la possibilità di crescere e, perché no, anche vincere! Voglio mettermi a disposizione del mister e le mie compagne – ha concluso la Bonci – cercando di sfruttare in campo la mia breve, ma intensa esperienza di un anno in elite”.

Ermanno Ferraro team manager 1Mentre le ragazze si godono gli ultimi giorni di vacanza, prima dell’inizio della preparazione, prevista per fine agosto, in vista dell’inizio del prossimo campionato che partirà nel corso del mese di ottobre, il Team Manager Ermanno Ferraro ed il Direttore Tecnico Vincenzo Cicalese stanno lavorando attivamente sul mercato per mettere a disposizione del confermatissimo Mister Emilio Cibelli una rosa competitiva e di qualità, che gli consenta, non solo, di confermare gli ottimi risultati dello scorso anno, ma di poter ambire a raggiungerne di più alti.

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo